IL CAMMINO DI PADRE PIO
Descrizione
Carlos Solito
Da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo un reportage nei luoghi del Santo.
Un volume illustrato inedito per l'anniversario della scomparsa di Padre Pio (23 settembre)
Un diario di viaggio che illustra, tappa per tappa, i luoghi della vita di San Pio da Pietrelcina e gli incontri umani che il pellegrino avrà l’opportunità di compiere lungo il cammino.
Dai luoghi dell’infanzia a quelli del noviziato e degli studi, fino a San Giovanni Rotondo, dove il Santo si fermerà 52 anni, il volume offre un itinerario illustrato con foto e mappe a colori attraverso il Sannio, l’Irpinia e il Molise, fino al Tavoliere delle Puglie e al Gargano.
Una vera immersione nei luoghi nella loro dimensione spirituale e fisica - i paesi, i monumenti le chiese, i conventi, le architetture, i paesaggi naturali - ma anche le testimonianze di frati, storici e artisti che racconteranno la “presenza” di Padre Pio in quel dato luogo.
Un viaggio multicolore per ritrovare le tracce di una grande eredità spirituale.
CARLOS SOLITO. Scrittore, regista e fotografo è nato in Puglia, a Grottaglie in provincia di Taranto. Collabora con numerose riviste e quotidiani nazionali, realizzando reportage di viaggi e incontri umani. Dirige cortometraggi e documentari in tutto il mondo. Ha pubblicato oltre una ventina di volumi illustrati per i più importanti editori italiani
Volume inedito in esclusiva per Famiglia Cristiana
Volume inedito in esclusiva per Famiglia Cristiana
IL CAMMINO DI PADRE PIO
€ 12,90
Info prodotto
Grande formato: 19 x 23 cm
128 pagine illustrate con foto e mappe a colori
Confezione in brossura con alette
|
|