PER NUOVI FERMENTI DI FEDE

Descrizione

LUIGI MARIA EPICOCO

Un percorso in tre libri di don Epicoco, capaci di suscitare profonde riflessioni, con parole incisive, chiare e sempre legate alla concretezza della nostra vita. 

Sale, non miele. Per una fede che brucia L’invito a ripensare la vita cristiana a partire dalle tre virtù teologali – Fede, Speranza e Carità – e con l’aiuto di alcune storie bibliche, che divengono traccia e provocazione per l’esistenza di ognuno. 

Telemaco non si sbagliava. O del perché la giovinezza non è una malattia Un profondo ripensamento della questione giovanile, vista come opportunità e non più e solo come problematicità. 

Quello che sei per me. Parole sull'intimità Infine, l’invito a trovare nelle nostre giornate una “sosta”, una pausa dal mondo per recuperare l’intimità con Dio. 

Tre volumi che sono già dei classici del nostro tempo.

PER NUOVI FERMENTI DI FEDE

€ 20,70* - 14%

Info prodotto

LUIGI MARIA EPICOCO insegna filosofia alla Pontificia Università Lateranense a Roma. È direttore della residenza universitaria San Carlo Borromeo e preside dell’Istituto Superiore Scienze Religiose Fides et Ratio ISSR dell'Aquila. Ha partecipato a numerose trasmissioni su TV2000 e in Rai. Per le Edizioni San Paolo ha pubblicato anche Solo i malati guariscono. L'umano del (non)credente (2016) e San Giovanni Paolo Magno (2020) insieme a papa Francesco 

Formato: 13,5 x 21 cm 
Confezione in brossura con alette